Trascorriamo fino al 90% del nostro tempo in ambienti lavorativi di formazione e domestici. Secondo l’EPA (Environmental Protection Agency) e l’ISS (Istituto Superiore di Sanità) l’inquinamento dell’aria che respiriamo può essere da 2 a 5 volte più elevato dei livelli rilevati all’aperto.

Numerosi studi confermano il ruolo di alcuni inquinanti biologici e chimici nel provocare reazioni allergiche, crisi asmatiche e disturbi respiratori, specie nelle persone più sensibili.

Non meno trascurabile poi, la contaminazione degli ambienti confinati, da parte di batteri e virus, che proprio ai giorni nostri, con la pandemia in essere da COVID-19, stanno radicalmente modificando il nostro stile di vita.

FORMAZIONE IN SICUREZZA

Forcoop-CORA-Venezia

FORCOOP Venezia, Organismo di Formazione Accreditato dalla Regione del Veneto, con sede a San Donà di Piave, per garantire la massima sicurezza ai propri collaboratori ed a tutti i propri corsisti ha scelto il Protocollo di GRUPPO INDACO per la Riduzione Permanente h 24/7 del Rischio di Contagio da Covid-19.

Il Protocollo di Gruppo Indaco

Il nostro sistema, basato sulla tecnologia REair®, applicato alle vetrate ed alle pareti, crea un microfilm che colpito dalla luce attiva la Fotocatalisi.

Si tratta di un procedimento fisico completamente naturale, non tossico per l’uomo, ampiamente documentato da studi universitari.

Il processo è in grado di abbattere efficacemente gli inquinanti ed i microrganismi nocivi presenti nell’ambiente indoor, garantendo igiene e sicurezza negli spazi di vita e lavoro con livelli di efficacia durevoli nel tempo.

La Fotocatalisi

Trattamento aria con biossido di titanio

Il forte processo ossidativo, attivato dalla fotocatalisi porta all’inattivazione delle sostanze inquinanti di origine biologica ed alla trasformazione degli inquinanti inorganici in sostanze innocue, senza rilasciare nell’ambiente sostanze chimiche e/o tossiche per l’uomo e per l’ambiente.

Tale processo rimane attivo finché la luce colpisce la superfice trattata.

Il protocollo è efficace contro:

  • VIRUS (SARS-Cov e SARS-Cov2) e BATTERI
  • Polveri sottili PM10 e PM2,5
  • VOC fino 99,8%, abbattimento NOx fino 90%
  • Ossido di azoto, Formaldeide, Monossido di Carbonio,
  • Allergeni, Spore, Muffe, Acari, Pollini
  • Altri inquinanti tra cui CATTIVI ODORI e fumo

Protezione ATTIVA h 24, 7/7  > > > per 1 ANNO !!!

Protezione-ATTIVA-h-24

Tra le certificazioni ottenute dai prodotti REair®

REair è un prodotto brevettato ed unico nel suo genere
REair è un prodotto brevettato ed unico nel suo genere: frutto di anni di sperimentazione scientifica, è stato riconosciuto nella sua efficacia di trattamento da autorevoli accademici della comunità scientifica nazionale.

EUROFINS ha attestato l’efficacia Virucida contro le varianti SARS (quali SARS-Cov e SARS-Cov-2).

GREEN GUARD GOLD – Gold Standard for Chemical Emission for Building Materials, Finished and Furnishing (UL).

Il Protocollo utilizzato, cambia drasticamente l’approccio per le operazioni di pulizia e sanificazione dei locali, è un’attività preventiva che agisce in maniera continua, garantendo la sicurezza delle persone in termini di ARIA PULITA, SANIFICATA e di SUPERFICI trattate esenti da MICRORGANISMI NOCIVI.

Formazione in presenza più sicura

Monitoraggio Formazione in presenza

DOPO 3 MESI dalla prima installazione presso FORCOOP Venezia, il monitoraggio di controllo ha confermato la perfetta efficacia del protocollo.

Il protocollo di GRUPPO INDACO renderà più sicure le attività formative in presenza, nel rispetto dei DPCM vigenti, garantendo la massima tutela della salute dei propri collaboratori e corsisti.

Formazione in presenza? Ora è possibile.

Richiedi informazioni